Poco più che trentenne, affronta i primi maxi-processi a Bari – Sacra Corona Unita, Lazzarotto, e altri, nonché l’unico di ‘ndrangheta celebratosi a Bari per legittima suspicione, oltre ad essere nominato quale sostituto processuale dell’Avv. Rinaldo Taddei nel processo Valpreda per la strage di Piazza Fontana, celebratosi in Corte di Assise e di Assise di Appello a Bari.
Gli oltre quarant’anni di attività professionale e la meritevole eredità lasciata dal fondatore arricchiscono la Storia dello Studio, con l’esperienza, anche, dei ragguardevoli traguardi raggiunti nel corso degli anni, senza, però, mai dimenticare le parole del Carnelutti: “Essi (gli Avvocati) sono i Cirenei della società: portano la Croce per un altro e questa è la loro nobiltà… Siamo gli aratori del campo della giustizia e non ne raccogliamo i frutti” (ibidem).
Lo Studio Legale Eredi De Michele si giova delle proprie conoscenze in materia giuridica, accompagnate da capacità in ogni ambito tecnico-forense, comunicative e umane di ascolto, con l’ausilio di un adeguato numero di professionisti, colleghi e collaboratori, idoneo a fornire un’assistenza al cliente sotto ogni aspetto.
Copyright © | Studio Legale Eredi De Michele | powered by Comma3